Cerimonia alternanza scuola-lavoro

Grande partecipazione di pubblico alla festa dell Asl, organizzata dall’Istituto “BALBO”, del 10 luglio 2018.

Erano presenti, tra le Autorità, l’Assessore  Ornella  Caprioglio del Comune di Casale Monferrato, il Vice Presidente della Provincia di Alessandria Federico Riboldi, che hanno salutatogli.intervenuti e si sono congratulati per le importanti iniziative legate al tema dell’alternanza scuola – lavoro.

Numerosi anche gli studenti delle classi quarte che hanno ricevuto gli attestati di partecipazione allo stage estivo svolto presso le Aziende.

Erano altresì presenti gli studenti delle terze anticipatari (che svolgeranno il prossimo anno all’estero), ai quali è stato consegnato l’attestato di partecipazione.

Di particolare spicco gli interventi positivi delle Aziende ospitanti che hanno proposto interessanti opportunità per il futuro, sempre in convenzione con l’Istituto “BALBO”.

Il DS ha ringraziato tutti I suoi collaboratori ed i docenti che hanno seguito con diligenza e viva partecipazione i vari progetti, tra i quali cultura d’impresa, aula amianto, biblioteca, volo, avvicinamento alla scuola di arbitri, sicurezza e primo soccorso.

Al termine, un gradito rinfresco per tutti i partecipanti, organizzato dalla Segretaria Alunni del “BALBO”.

prof.ssa Piercarla Borio

Visite (143)