Borsa “Fancelli” alle diplomate

A conclusione dell’a.s. 2017-2018, l’IIS BALBO ha conferito ad alcune allieve del Liceo scientifico che hanno completato brillantemente il quinquennio e a una alunna per indirizzo degli altri licei la borsa di studio “Fancelli” in memoria della professoressa omonima che ha consegnato in gestione al PALLI un grosso fondo destinato al sostegno e al diritto allo studio delle alunne meritevoli del PALLI. Il fondo potrà continuare a sostenere le stesse anche nella frequenza universitaria e la scuola sottolinea la disponibilità a prendere in carico richieste di allieve anche già maturate purché motivate e serie.

La prof.ssa Fancelli, docente illustre delle scuole casalesi, insegnava matematica e ha deciso nel suo testamento di dar vita a un progetto di accompagnamento delle studentesse del PALLI per tutto il corso del loro iter scolastico dalle superiori fino al termine dell’università.

Le allieve premiate (nella foto con alcuni docenti) sono: Erica Sirgiovanni, Meghi Islami, Petra Ippolito, Fatima Mechkar, Letizia Vivino, Rachele Magrini, Arba Bejtja

Visite (102)